Le parole di Arrivabene prima del calcio d’inizio di Inter-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni in merito al sostituto di Chieda
E’ tutto pronto per la Supercoppa, che metterà di fronte Inter e Juventus. Prima del calcio d’inizio del match di San Siro ha parlato Maurizio Arrivabene.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il futuro di Morata apre la pista al ritorno inaspettato
L’Amministratore Delegato dei bianconeri ha così risposto in merito al possibile sostituto di Federico Chiesa: “Noi di grandi campioni ne abbiamo – ammette ai microfoni di Mediaset -, parlo di Kulusevski, Kean, Kaio Jorge o Dybala. In questo momento ci aspettiamo il meglio da quelli che abbiamo, poi faremo le nostre valutazione”.
Immancabile una battuta anche su Paulo Dybala – “Io dico sempre quello che penso, non devo confrontarmi con nessuno – prosegue Arrivabene – e vale per qualsiasi calciatore. Voglio vedere carattere e voglia di vincere. Chi porta il 10 si deve rendere conto del peso che ha. Il discorso che ho fatto su Dybala vale per tutti quanti”.
Inter-Juventus, Arrivabene: “Szczesny? Non sta facendo altro che seguire il protocollo”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, prosegue la caccia al bomber: occhi ancora in Liga
Arrivabene è tornato sul caso delle ultime ore, legato a Szczesny – “C’è la tendenza a far diventare le buone notizie cattive – afferma l’AD della Juventus -. Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo di tutti i giocatori. Non sta facendo altro che seguire il protocollo. Per la Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi”.