Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rinnovo Dybala, il dirigente avverte: “La Juventus sbaglia”

Arriva l’opinione di Rino Foschi, ex dirigente, sulle questioni di calciomercato che riguardano la Juventus, che cerca ancora il rinnovo di Dybala

Rino Foschi boccia alcune scelte della Juventus. L’ex dirigente e grande esperto di calcio ha commentanto il momento del calcio italiano e in particolare le questioni relative ai bianconeri, impegnati stasera nella finale di Supercoppa italiana contro l’Inter. Per il rinnovo di Dybala serve ancora tempo, ma l’esperto Foschi non è d’accordo con il modo di operare della dirigenza torinese.

Paulo Dybala ©LaPresse

Chiaro il suo messaggio su Dybala: “La Juve sbaglia a mollarlo. Da trequartista è ancora tra i migliori in Europa – spiega Foschi a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Ha avuto dei problemi fisici, ma si riprenderà. Merita fiducia. Non bisogna guardare troppo ai soldi in questi casi”. In attesa che la trattativa per il rinnovo giunga finalmente alla positiva conclusione, dunque, arriva il monito per il club di Agnelli: la Joya è l’uomo giusto sul quale puntare per raggiungere i successi futuri.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT TV | Rinnovo Dybala-Juventus, Balzarini: “Può saltare solo così”

Da Scamacca ad Amrabat, i consigli di Foschi per il calciomercato della Juventus

Calciomercato Inter e Juventus, Scamacca accende la sfida
Scamacca © LaPresse

Foschi ha analizzato anche le indiscrezioni sulla ricerca di un bomber da parte della Juventus. Conciso il suo punto di vista: “Leggo di Scamacca, ok. Ma 40 milioni… Sbagliano, poi, se cercano il sostituto di Chiesa. Kulusevski strappa meno, ma ha fisico e tecnica per fare la differenza all’ala. Certi giocatori vanno aspettati”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super scambio con Morata | “Sogna di giocare nella Juve”

In ultimo, Foschi ha consigliato alcuni profili: “Chi prende Amrabat fa un affare: si rifarà. Visto Barak? Sembrava perso, invece a Verona sta dimostrando che merita una grande”.

Gestione cookie