L’agente Mino Raiola sottoposto a controlli medici programmati all’ospedale San Raffaele di Milano: l’annuncio ufficiale
Mino Raiola sottoposto a controlli medici all’ospedale San Raffaele di Milano. L’agente Fifa è al momento ricoverato nel nosocomio milanese dove è stato appunto sottoposto a controlli medici ordinari. Alberto Zangrillo, primario all’ospedale milanese (oltre che presidente del Genoa), ha confermato che si trattava di un appuntamento: “Programmato da tempo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola al lavoro per de Ligt al Barcellona: i dettagli
Il 54enne procuratore italo-olandese, agente tra gli altri di Zlatan Ibrahimovic, Gigio Donnarumma, Erling Haaland, Paul Pogba e Matthijs de Ligt, resterà ora sotto osservazione. Lui stesso, attraverso il suo profilo Twitter, ha annunciato come i controlli fossero programmati e abbiano necessitato di anestesia. “Non c’è stato alcun intervento d’urgenza” ha scritto sul proprio profilo.
Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza.
— RAIOLA (@MinoRaiola) January 12, 2022