Scoppia la polemica contro l’arbitro in campo nel finale del secondo tempo dell’ottavo di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina
Un ottavo di finale di Coppa Italia al cardiopalma quello tra Napoli e Fiorentina. Le due squadre non sono riuscite a chiudere la gara ai tempi regolamentari e sono in corso attualmente i supplementari. Il risultato è al momento sul 3-2 per gli ospiti, con il Napoli che si trovava sotto nel punteggio a poco dal termine della gara e aveva pareggiato al 95′ della seconda frazione di gioco grazie al gol di Petagna.
La rete dell’attaccante partenopeo ha suscitato parecchie polemiche dalla panchina ‘Viola’. Poco prima del pari degli azzurri, infatti, Ikone era lanciato a rete, ma l’arbitro Ayroldi lo ha fermato per sanzionare con un secondo giallo Fabian Ruiz, espulso quindi per un fallo su Torreira. La decisione non è assolutamente andata giù ai toscani, da qui le proteste contro il direttore di gara.
LEGGI ANCHE>>> DIRETTA Coppa Italia, Milan-Genoa | Formazioni UFFICIALI LIVE
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Giuntoli non chiude a nuovi arrivi
Nel primo tempo supplementare la Fiorentina, però, si è rifatta andando nuovamente in vantaggio con Venuti al 105′. Appena tre minuti ed è arrivato anche il poker siglato da Piatek, prima marcatura con la sua nuova squadra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…