Calciomercato.it seguirà in tempo reale Napoli-Fiorentina, ottavo di finale di Coppa Italia in programma alle ore 18
Iniziato ieri con Atalanta-Venezia, il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia riprende oggi alle 18 con l’interessante sfida Napoli-Fiorentina. La vincente, incontrerà proprio i bergamaschi ai quarti.
Reduce dalla pesante sconfitta in campionato contro il Torino, la squadra allenata da Vincenzo Italiano cerca l’impresa per mettersi subito alle spalle una delle più brutte prestazioni di una stagione sin qui più che positiva. Luciano Spalletti non ha tuttavia alcuna intenzione di lasciare facilmente strada al suo collega e, nonostante numerose assenze, spera di replicare le buone prove contro Juventus e Sampdoria. In casa toscana, c’è anche voglia di vendicare la pesante umiliazione subita durante l’ultima trasferta in Campania, quando i padroni di casa s’imposero con uno schiacciante 6-0 poco meno di un anno fa (17 gennaio 2021).
L’ultimo precedente in Coppa Italia risale, invece, al 24 gennaio 2017. Agli azzurri bastò una rete del grande ex di oggi Callejon per eliminare i Viola e conquistarsi il pass per le semifinali della competizione. Calciomercato.it seguirà la sfida del ‘Diego Armando Maradona’ in tempo reale.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Tuanzebe, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Duncan, Torreira, Castrovilli; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…