Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sconfitta della Juventus contro l’Inter in Supercoppa: il commento dell’allenatore
Intervenuto a ‘Mediaset’ dopo Inter-Juventus di Supercoppa, Massimiliano Allegri ha commentato così la sconfitta dei bianconeri.
“E’ stata una buona partita per noi, era un buon test per noi. I ragazzi hanno fatto una bella partita, purtroppo a 5 secondi dalla fine abbiamo commesso questa ingenuità. Abbiamo avuto diverse occasioni, concesso poco, dovevamo evitare i due gol. Questa sconfitta brucia, fa male, ma ci deve far salire una rabbia per il campionato, per la coppa Italia e la Champions. Occorre vedere i lati positivi: la squadra sta crescendo, ora bisogna mettere la partita da parte”.
CORAGGIO – “C’è unità di intenta da parte di tutti i ragazzi. Sono contento della prestazione di Rugani, nonostante l’ingenuità finale Alex Sandro è tornato ai suoi livelli. Sono contento, ora torneranno gli infortunati e gli squalificati. Abbiamo l’Udinese e dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi”.
DYBALA – “Dopo l’infortunio non è in grado di giocare più partite una dietro l’altra. A Roma doveva giocare di meno, qui poteva farne 60 e c’era la possibilità dei supplementari. Kulusevski ha fatto bene”.
MAGGIOR CONVINZIONE – “Ho fatto i complimenti per la partita. Dobbiamo avere la rabbia, veder festeggiare gli altri non fa piacere. Questo deve motivarci in campionato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…