Milenkovic è uno dei punti di forza della squadra di Italiano. Il centrale serbo è legato alla Fiorentina fino a giugno 2023
Fallito l’assalto a Botman, il Newcastle ha cominciato a valutare altri nomi per rinforzare la difesa. Uno di questi è Nikola Milenkovic, tra i punti di forza della Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano che ieri sera ha eliminato il Napoli dalla Coppa Italia.
Le informazioni raccolte da Calciomercato.it confermano il concreto interesse dei bianconeri d’Inghilterra, da qualche mese appartenenti al fondo Pif, per il centrale serbo su cui da tempo ci sono anche Juventus e Milan. Tra il Newcastle e il club di Rocco Commisso ci sono già stati dei contatti, pronta l’offerta del club inglese ora penultimo in Premier.
LEGGI ANCHE >>> Milan, non solo Tomori: altri esami, il punto sugli infortunati
I viola sono disposti a privarsene in questa sessione di gennaio, considerato che il contratto del 24enne di Belgrado scade a giugno 2023, a patto però che venga presentata una proposta in linea col valore del calciatore, vicino alla Premier, precisamente al West Ham, già l’estate scorsa prima del dietrofront della Fiorentina con annesso rinnovo di un altro anno.