Accordo raggiunto col club inglese, uno dei giocatori più importanti della Serie A verso la Premier League. Inter e Juventus all’angolo
Potrebbe lasciare la Serie A in questo calciomercato invernale il terzino sinistro che da tempo è obiettivo di Juventus e Inter. Stando alle indiscrezioni di ‘Sky Sport’ ha già raggiunto un accordo con lo scatenato Newcastle targato Pif.
Stiamo parlando di Robin Gosens, 27enne in forza all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Fino all’infortunio muscolare alla coscia di settembre, il 27enne è stato uno degli assoluti punti di forza della squadra orobica. Il Newcastle è disposto a prenderlo anche infortunato, anche se sta cercando di ricevere delle rassicurazioni circa il suo rientro previsto a metà febbraio.
LEGGI ANCHE >>> Juve, l’Inter ti ‘soffia’ Dybala | La maxi offerta di Marotta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppietta Juve: Vlahovic a zero e bomber di Champions
Calciomercato Inter e Juventus, Gosens ha detto sì al Newcastle
Secondo l’emittente satellitare, il club bianconero ha già raggiunto un’intesa con lui sulla base di un contratto di tre anni e mezzo a 3,5 milioni di euro netti a stagione, il triplo di quello che percepisce attualmente dalla società della famiglia Percassi. Che, almeno inizialmente, proverà a resistere all’offensiva dei ‘Magpies’, i quali hanno già pronta una proposta. L’Atalanta potrebbe partire da una richiesta di 40-45 milioni di euro.