Continuano le polemiche post Inter-Juventus e sul caso Bonucci dopo la finale di Supercoppa. Fa discutere sui social il gesto di Perisic
Non si è ancora esaurito l’eco delle polemiche post Inter-Juventus, finale di Supercoppa che ha visto mercoledì i nerazzurri di Inzaghi trionfare ai supplementari a San Siro grazie al gol decisivo all’ultimo respiro di Alexis Sanchez.
Fa discutere certamente l’aggressione verbale di Leonardo Bonucci contro il segretario dell’Inter Mozzillo, con il senatore bianconero multato dal Giudice sportivo e della stessa Juve dopo l’episodio. Il difensore della Nazionale è stato preso anche di mira dai sostenitori nerazzurri della Curva Nord, che venerdì sera hanno esposto a Milano uno striscione contro Bonucci.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta va per lo scambio in Serie A | Manca solo l’ultimo sì
Inoltre, il mancato ingresso in campo del giocatore juventino prima della rete decisiva di Sanchez è diventato presto virale e bersaglio degli sfottò social di tifosi e appassionati. Nelle ultime ore su web e social sta facendo discutere anche un video che cattura Ivan Perisic mimare il gesto del cambio durante i festeggiamenti sul prato del ‘Meazza’ dopo la premiazione al termine della finale contro la Juventus. Un’immagine che inevitabilmente ha accesso ulteriormente il dibattito post Supercoppa sul caso Bonucci e in tanti hanno accostato la gestualità del croato in quel momento ad un chiaro riferimento a quanto accaduto al difensore bianconero, rimasto a bordocampo senza la possibilità di entrare prima del sigillo vincente di Sanchez e del triplice fischio finale dell’arbitro Doveri.
Perisic contro Bonucci: la versione dell’Inter
Un gesto ‘goliardico’ che ha scatenato da più parti le reazioni sui social network, alludendo ad un attacco diretto di Perisic nei confronti di quanto successo a Bonucci nel finale di partita. Tale ricostruzione dell’episodio viene però smentita dall’ambiente Inter, poiché i giocatori di Inzaghi durante la festa post gara con il trofeo non avevano la percezione di quello che fosse realmente successo a bordocampo al difensore della Juventus. Perisic stava festeggiando insieme ai compagni di squadra e a tutto lo staff nerazzurro e un palese riferimento del suo gesto verso quanto accaduto pochi minuti prima a Bonucci non trova conferme.