Donnarumma di nuovo protagonista con la maglia del Paris Saint-Germain: il suo futuro è sempre più chiaro. Tutti i dettagli
Gigio Donnarumma torna a far parlare di sé. Stavolta, però, è per le sue parate in campo: l’ex Milan è stato uno degli assoluti protagonisti del PSG, al pari di Kylian Mbappé, nella vittoria di ieri sera in Ligue 1 contro il Brest.
“Rispetto al Milan, qui al Paris Saint-Germain c’è più pressione. Ora sono in un club che vuole vincere tutto. Keylor Navas è un amico, la concorrenza è normale. Il premio di miglior portiere deve essere solo l’inizio, le mie ambizioni sono sempre le stesse: vincere, vincere, vincere”. Le ultime dichiarazioni dell’estremo difensore della Nazionale italiana avevano fatto nuovamente discutere soprattutto in casa rossonera. Il classe 1999 sembra sempre più dentro al progetto del club parigino e a suo agio tra i pali. Sta convincendo tutti, Pochettino compreso, con le sue parate, e conquistando la ribalta rispetto a Keylor Navas. Contro il Brest, infatti, Donnarumma ha compiuto un autentico miracolo: una super parata esaltata questa mattina dai principali quotidiani francesi, a partire da ‘L’Equipe’. L’ex Milan è sempre più protagonista nel Paris Saint-Germain e il suo futuro sembra ormai chiaro. Spazzate via tutte le voci e le indiscrezioni dei primi mesi della sua avventura parigina.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, da Depay a Morata: le ultime sull’attacco
Donnarumma è tornato subito in perfetta forma e già decisivo dopo il Covid. La grande parata di ieri conferma la sua ritrovata fiducia e, ovviamente, le sue straordinarie qualità. Il dualismo con Keylor Navas non mette più in bilico il futuro del portiere azzurro.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Miccichè: “Vi spiego perché Marotta può portare Dybala all’Inter”
In altre parole, sembrano non esserci più dubbi: l’ex Milan, negli ultimi mesi di nuovo accostato alla Juventus e non solo, è destinato a rimanere a Parigi ancora a lungo e a diventare una delle colonne della squadra dei sogni capitanata da Messi, Neymar e, almeno fino a giugno, Kylian Mbappé.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…