Nuovo striscione dei tifosi dell’Inter indirizzato a Leonardo Bonucci. Ecco quanto apparso a Bergamo, dove la squadra di Inzaghi giocherà contro l’Atalanta
Inter-Juventus non è ancora finita. Al 121esimo è arrivato il gol di Alexis Sanchez che ha deciso la Supercoppa, quando tutti pensavano, ormai ai calci di rigore, ma proprio in quegli istanti Leonardo Bonucci è diventato protagonista di una scena, a bordo campo, che ha davvero ben poco a che fare con il calcio giocato.
LEGGI ANCHE >>> Accordo per la firma, la Juventus piazza il colpo in attacco
Il difensore, come hanno mostrato le immagini, ha aggredito il segretario nerazzurro, Cristiano Mozzillo. Per il giocatore, però, niente squalifica. Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, lo ha poi sanzionato con un’ammenda di 10mila euro “per essersi, al sedicesimo del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contro-sgarbo all’Inter | ‘Vendetta’ per Dybala
LEGGI ANCHE >>> Caso Bonucci: il gesto di Perisic diventa ‘virale’ | Ecco la verità
Una decisione che ha scatenato i tifosi, sui social, ma non solo. In questi giorni sono così spuntati diversi striscioni che hanno visto come protagonista Leonardo Bonucci. Nelle scorse ore ne era apparso uno a Milano, oggi i tifosi dell’Inter ne hanno esposto un altro a Bergamo, dove la squadra di Simone Inzaghi giocherà contro l’Atalanta. Striscione dal tono ironico: “Per favore posso entrare?”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…