Il futuro di Dusan Vlahovic è in bilico. Il centravanti della Fiorentina è un obiettivo di Juventus e Arsenal: le ultimissime notizie di calciomercato sul serbo
Inizia una settimana decisiva per il futuro di Dusan Vlahovic con la maglia della Fiorentina. Il centravanti serbo, fra i migliori anche in questa annata del campionato italiano di Serie A, resta l’obiettivo primario per l’attacco della Juventus di Massimiliano Allegri.
I bianconeri vorrebbero puntare forte sul giocatore serbo classe 2000, ma c’è un problema. La Vecchia Signora, ad oggi, ha più possibilità di portare a termine questa operazione nella prossima estate di calciomercato per esigenze di liquidità e di organico. Se la corsa a Vlahovic dovesse quindi essere anticipata a questo mese di gennaio, i bianconeri potrebbero essere tagliati fuori e, in quest’ottica, è necessario prestare molta attenzione all’Arsenal di Mikel Arteta, da tempo sulle tracce del bomber serbo della Fiorentina di Vincenzo Italiano.
LEGGI ANCHE >>> “Il peggiore per distacco”: Atalanta-Inter, per Inzaghi bocciatura netta
L’Arsenal ha intenzione di andare fino in fondo proprio in questo mese di gennaio per Vlahovic. Come vi abbiamo anticipato sui nostri canali nei giorni scorsi, i Gunners stanno preparando un’offerta da 60 milioni per euro per portare via il serbo dalla Fiorentina. I Viola, che non vorrebbero arrivare troppo a ridosso della scadenza del contratto, spingono per una partenza immediata di Vlahovic e quindi, in questo caso, per l’ipotesi Arsenal.
Un’offerta che taglierebbe fuori la Juventus e che porta la Fiorentina a fare delle riflessioni per un eventuale sostituto di Vlahovic. Un nome caldo è quello di Julian Alvarez, bomber del River Plate nel mirino di diversi top club del calcio europeo, fra i quali spiccano anche l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli. Inizia dunque una settimana fondamentale per il futuro di Vlahovic conteso fra i colori viola della Fiorentina, quelli bianconeri della Juventus e le sirene inglesi che arrivano dall’Arsenal di Arteta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…