Lo spezzatino della ventiduesima giornata di Serie A propone anche Bologna-Napoli, gara che Calciomercato.it seguirà in tempo reale
Il pareggio per 0-0 tra Atalanta e Inter ha regalato un bonus importante al Napoli, impegnato alle 18.30 in casa del Bologna nella ventiduesima giornata di Serie A.
In caso di vittoria al Dall’Ara, la squadra allenata da Luciano Spalletti si porterebbe a più cinque dal quinto posto occupato dalla Juventus e momentaneamente a meno quattro dalla capolista, che ha tuttavia una partita in meno. Il tecnico toscano ha ricevuto buone notizie dall’infermeria con il rientro tra i convocati di Osimhen e Zielinski, mentre sulla fascia sinistra recupera Mario Rui. Tra quelle maggiormente colpite dal Covid, la squadra di Sinisa Mihajlovic cerca un immediato riscatto dopo la dolorosa sconfitta in casa del Cagliari.
In caso di vittoria, i felsinei raggiungerebbero al decimo posto il Verona, vittorioso ieri in casa del Sassuolo. In otto scontri diretti tra i due allenatori, il bilancio arride all’allenatore toscano con quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. Calciomercato.it seguirà la sfida del Dall’Ara in tempo reale.
Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Viola, Svanberg, Hickey; Soriano, Arnautovic, Sansone. All: Mihajlovic.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Elmas, Zielinski, Lozano; Mertens. All: Spalletti.
CLASSIFICA SERIE A: Inter* punti 50, Milan* 48, Napoli* 43, Atalanta* 42, Juventus 41, Roma 35, Lazio 35, Fiorentina** 32, Torino* 31, Verona 30, Empoli 29, Sassuolo 28, Bologna** 27, Udinese** 20, Sampdoria 20, Spezia* 19, Venezia* 18, Cagliari 16, Genoa* 12, Salernitana** 11.
*una partita in meno
**due partite in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…