Arrivato oggi l’annuncio di Xavi sul futuro di Dembele, giocatore del Barcellona che piace anche alla Juventus
“O rinnova o il club gli cerca una via d’uscita”. Parlando del futuro di Ousmane Dembele, Xavi è stato chiaro oggi in conferenza stampa. La questione rinnovo non potrà andare avanti in eterno ma sembra necessaria una soluzione in tempi brevi.
Il tecnico del Barcellona ha spiegato il suo punto di vista: “Il club ha deciso che se non rinnova, dobbiamo trovare una soluzione. Bisogna fare ciò che è meglio per la società, abbiamo parlato con lui e il suo entourage per cinque mesi e ancora non c’è una risposta. Domani gioca? Vedremo. Non è una soluzione piacevole per nessuno. L’unica cosa certa è che qui prevalgono gli interessi del club”.
LEGGI ANCHE >>> Le due particolari offerte a Dembele che mettono fuori gioco la Juventus
Come già anticipato, Dembele è un nome caldo per la Juventus. Si tratta di una occasione di mercato importante visto il contratto in scadenza con il Barça il prossimo 30 giugno. Dalla Spagna, del resto, sembrano certi che la società di Agnelli, insieme al Manchester United, avrebbe avuto diversi contatti con l’entourage dell’attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata e Dembele: Xavi esce allo scoperto
L’esterno offensivo, secondo le notizie provenienti dalla Spagna, potrebbe addirittura aver già firmato una sorta di pre-accordo con una di queste due squadre. Anche il Chelsea, inoltre, avrebbe chiesto informazioni. Si sarebbero defilati invece Bayern Monaco e PSG. Le nuove parole di Xavi accendono nuovamente i riflettori sul futuro del talento classe 1997.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…