Calciomercato Juventus: spunta la clamorosa indiscrezione sul futuro di Federico Chiesa. Tutti i dettagli
La Juventus si avvicina nel migliore dei modi allo scontro diretto col Milan di Pioli che potrebbe portare i bianconeri a -4 da Ibra e compagni. La squadra di Massimiliano Allegri è reduce da tre vittorie consecutive: la clamorosa rimonta dell’Olimpico contro la Roma e i due successi interni con Udinese e Sampdoria in Coppa Italia.
Domenica sera, a San Siro, ci sarà il terzo scontro diretto in campionato del mese di gennaio. I bianconeri possono rientrare prepotentemente in corsa per i primi posti della classifica e, nel frattempo, sono sempre impegnati anche sul calciomercato. A tenere banco è in primo luogo il rinnovo di Paulo Dybala. “Sono andato al sodo in un’intervista precedente e ho detto che ne avremmo parlato a febbraio. Non c’è solo Dybala ma anche Cuadrado, Perin, Bernardeschi che è un campione europeo e De Sciglio. A febbraio ne parleremo, compreso Dybala”, ha dichiarato ieri Maurizio Arrivabene. Tutto è stato dunque rimandato a febbraio: “Sono giocatori con cui abbiamo un ottimo rapporto e sono molto legati alla Juventus. Ci siamo parlati e dati appuntamento a febbraio, con calma faremo ciò che dovremo fare”. Per sostituire l’infortunato Chiesa, invece, la dirigenza è alla ricerca di un attaccante duttile possibilmente in prestito fino al termine della stagione. Ma non solo. Ecco la clamorosa indiscrezione sul futuro dell’esterno.
Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’, l’Atletico Madrid avrebbe messo nel mirino Chiesa e sarebbe intenzionato a presentare un’offerta di ‘solo’ 30 milioni di euro. Una cifra nemmeno lontanamente vicina alle richieste della Juventus per l’esterno della Nazionale, che è in ogni caso ritenuto incedibile. Prima del grave infortunio la valutazione del talento bianconero, seguito da top club del calibro di Bayern Monaco e Chelsea, si aggirava infatti intorno ai 100 milioni di euro. Stando al portale i ‘Colchoneros’ non avranno chance a certe cifre e il club bavarese sembra intenzionato a fare sul serio per Chiesa. Nonostante l’infortunio, l’ex Fiorentina potrebbe far parlare ancora di sé in sede di calciomercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…