Cristiano Ronaldo non ingrana con Rangnick, nuova scenata in campo della stella portoghese: ora lo United ha un problema
Quando è stato nominato Ralf Rangnick come nuovo allenatore e manager del Manchester United, è sorto a tutti un dubbio: sarà compatibile la sua filosofia con la presenza di Cristiano Ronaldo?
Una domanda che sta trovando una risposta piuttosto chiara nelle ultime settimane, ma che non può far piacere ai tifosi dei ‘Red Devils’. Il ritorno di CR7 è stato accolto con grande affetto dalla tifoseria inglese, però adesso la sua presenza potrebbe diventare un problema piuttosto serio. Chi osserva la vicenda con un sorriso sornione è Massimiliano Allegri, che senza il portoghese ha più margini di manovra per iniziare un nuovo ciclo vincente. Ieri sera, invece, Ronaldo si è reso protagonista di un’altra scenata.
Da quando è tornato al Manchester United, con uno stipendio da 29 milioni di euro a stagione, Cristiano Ronaldo è diventato il giocatore più pagato della Premier League. L’investimento annuo dei ‘Red Devils’ è altissimo e nei primi mesi stava anche ripagando in termini di reti e leadership, ma da quando è arrivato Rangnick la musica è cambiata. Il manager tedesco vuole dare una linea verde allo United, investendo sui giovani e costruendo un club più sostenibile: insomma, se fosse arrivato prima non sarebbe arrivato il via libera all’operazione CR7.
Nel corso del match contro il Brentford di ieri sera, sul risultato di 2-0, Rangnick ha sostituito Cristiano Ronaldo e la reazione del portoghese è stata furiosa. L’ex Juventus ha mostrato tutto il suo disappunto per la sostituzione, perché non era riuscito a segnare nel corso del match, ed è uscito dal campo rivolgendo termini poco accomodanti nei confronti del tecnico dello United. L’ennesima dimostrazione dell’incompatibilità tra i due, che rafforza scenari funesti in vista della prossima estate: non si può assolutamente escludere che la Ronaldo possa lasciare il Manchester United dopo appena una stagione dal suo ritorno. Aria di tempesta tra i ‘Red Devils’, Rangnick e CR7 non si stanno trovando per niente.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…