Peggiora sempre di più la situazione del Venezia di Paolo Zanetti. Il Covid non lascia scampo ed esplode come una bomba: rischia la sfida con l’Inter
È a serio rischio la partita di Serie A tra Inter e Venezia a causa del focolaio di positivi al Covid esploso tra i lagunari che proprio questa mattina hanno diramato un nuovo comunicato ufficiale che sottolinea una situazione drammatica. Altri dieci positivi al Coronavirus nel gruppo squadra per un totale di 14.
Il Venezia sul proprio sito scrive: “Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra.
Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.
La situazione resta quindi estremamente delicata con la sfida tra Inter e Venezia che a questo punto, ed allo stato attuale delle cose è sempre più a rischio. Dal punto di vista strettamente del campo i nerazzurri sono reduci dalla vittoria ai supplementari in Coppa Italia contro l’Empoli di ieri sera, mentre i lagunari hanno agguantato un pareggio nell’ultima di Serie A proprio contro gli stessi azzurri toscani allenati da Andreazzoli.
In merito al focolaio del Venezia, come evidenziato dal collega Fabrizio Biasin, nel totale la situazione è divisa tra 8 calciatori e 6 membri dello staff. Il rischio rinvio per la gara di sabato è forte.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…