A rischio la sfida tra Napoli e Salernitana: altro caso di positività al Covid nella rosa degli amaranto, gara a rischio
Continua l’incubo Covid per i club di Serie A. In particolare sono due le partite sotto l’occhio del ciclone che potrebbero subire il rinvio con le nuove direttive del protocollo. In primo piano c’è Inter-Venezia, con il club lagunare che ha annunciato una positività di un nuovo componente del gruppo squadra. Non è chiaro però attualmente quanti siano i calciatori positivi nella rosa di Paolo Zanetti. L’altra gara cerchiata in rosso è il derby campano tra Napoli e Salernitana, in programma al Maradona domenica alle 15.
La società amaranto è alle prese con nuovi positivi al Covid e ha annunciato la positività di un nuovo calciatore. Salgono dunque a nove i calciatori positivi nella rosa di Colantuono. Un numero che, al momento, porterebbe al rinvio della sfida contro i partenopei. Questo il comunicato ufficiale:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono nove”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…