Mancano dieci giorni alla fine della sessione invernale del calciomercato e i destini di Juventus e Inter si intrecciano clamorosamente
Mentre ci avviamo ad un weekend importante per quanto riguarda il campionato, si continua a discutere, inevitabilmente, anche al calciomercato. Per il presente e il futuro.
In particolare, in casa Juventus tiene banco la questione legata al prolungamento contrattuale di Paulo Dybala. Il numero 10 e capitano è in scadenza alla fine della stagione in corso e l’amministratore delegato bianconero, Maurizio Arrivabene, ha rimandato la questione a febbraio. Stesso discorso anche per altri giocatori in scadenza tra cinque mesi, come Mattia De Sciglio, Federico Bernardeschi e Juan Cuadrado.
Sulla questione è intervenuto anche l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, grande estimatore della ‘Joya’. Punzecchiato prima della sfida di Coppa Italia contro l’Empoli, poi vinta ai supplementari grazie al gol di Stefano Sensi, l’ex dirigente della Juventus si è espresso in maniera chiara: “È normale che quando un giocatore come Dybala si avvicina alla scadenza, venga accostato a tanti club importanti. I tentativi vanno fatti, non importa se ci riusciamo o meno“.
La questione rinnovo Dybala infiamma tifosi e addetti ai lavori. E proprio quest’ultimi hanno espresso il proprio parere senza fronzoli. Partendo dal giornalista Franco Melli, ai microfoni di ‘Radio Radio’: “Dybala andrà all’Inter. Anzi, secondo me, probabilmente si saranno già messi d’accordo. Traducendo le parole di Beppe Marotta, si capisce che sarà nerazzurro”. Questo, invece, il parere di Tony Damascelli che, sulla medesima emittente, ha parlato anche di Dusan Vlahovic: “Mi risulta che la Juventus abbia intenzione di fare un’offerta secca a Dybala. O accetta o va via. Vlahovic? Penso che si farà, ma senza Kulusevski. Il problema è trovare i soldi, se riusciranno a farlo, potranno muoversi, come detto, su Dybala e Vlahovic nell’immediato”. Saranno giorni bollenti e non di certo dal punto di vista meteorologico.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…