Si è giocato nel pomeriggio, Genoa-Udinese, il primo match di Serie A, del sabato valevole per la ventitreesima giornata
Non sono arrivati nemmeno questo pomeriggio i tre punti per il Genoa. L’esordio di Blessin in panchina si apre con un pareggio contro l’Udinese.
Una partita sfortunata per il Grifone, che avrebbe certamente meritato di più: un ottimo Silvestri e diverse imprecisioni sotto porta, come quelle Yeboah e Portanova, non hanno permesso al Genoa di trovare la via della rete. Nel finale, a dieci minuti dal termine, la partita si è complicata davvero parecchio, con l’espulsione di Cambiaso. A questo punto sono venuti fuori i friulani ma i rossoblu hanno retto, portando a casa un punto che muove la classifica.
La salvezza per il Genoa resta comunque davvero difficile. I punti di Destro e compagni adesso sono 13, a meno cinque dal Venezia, che ha due partite da giocare. L’Udinese, invece, sale a quota 24.
Genoa-Udinese 0-0
CLASSIFICA SERIE A: Inter* 50; Milan 48; Napoli 46; Atalanta* 42; Juventus 41; Fiorentina*, Roma e Lazio 35; Verona** 33; Torino* 31; Empoli 29; Sassuolo 28; Bologna 27; Udinese 24; Spezia 22; Sampdoria 20; Venezia* 18; Cagliari 16; Genoa** 13; Salernitana*
*una partita in meno
**una partita in più
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…