Calciomercato Juventus: possibile svolta in arrivo per la cessione di Aaron Ramsey. Le ultime
È il giorno di Milan–Juventus. Questa sera, a San Siro, i bianconeri avranno la possibilità di rientrare definitivamente nella corsa Champions portandosi a -4 dalla squadra di Pioli attualmente seconda.
“Stanno tutti bene a parte Bonucci e Ramsey, che è in uscita”, ha dichiarato ieri Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Il centrocampista gallese è il primo nome in uscita e la dirigenza è al lavoro per trovare una soluzione entro la fine di gennaio. L’ex Arsenal ha estimatori in Premier League, ma ha già rifiutato diverse destinazioni e a frenare il suo ingaggio è soprattutto l’elevato stipendio da oltre 7 milioni di euro netti l’anno. Allegri ha poi chiarito su Dybala e il calciomercato invernale: “Paulo sta meglio fisicamente ed è molto sereno. Questo lo aiuta perché è più libero nel giocare, ha meno responsabilità addosso e sono contento di questo. Di qui a fine stagione ci darà molto. Per quanto riguarda il mercato, la rosa è questa e rimarrà questa. Domani abbiamo una partita, mancano sette giorni a fine mercato e ci sarà la sosta. Arthur veniva da sei mesi di inattività e aveva bisogno di trovare continuità. Il giocatore non si discute, ha delle caratteristiche e accanto bisogna mettergli altri giocatori ma questo fa parte delle scelte di partita in partita”. Ecco le novità su Ramsey.
Una delle squadre inglesi accostate a Ramsey è il Burnley. Nelle scorse settimane il centrocampista bianconero ha rifiutato la proposta del club, ma lo scenario è ora cambiato. Il gallese, infatti, non ha ricevuto altre offerte allettanti e anche il Crystal Palace di Vieira si sarebbe ritirato dalla corsa al giocatore. Troppo alto il suo ingaggio da oltre 7 milioni netti. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, per Ramsey potrebbe così riaprirsi la pista Burnley con la formula del prestito fino a fine stagione. Resta da capire come sarà suddivisa la copertura dello stipendio del calciatore insieme alla Juventus. Il club bianconero vuole accelerare sulla cessione del 31enne.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…