Cristiano Ronaldo fa sempre discutere e questa non è una novità: Bonucci e Chiellini tornano a parlare del campione portoghese
Cristiano Ronaldo e la Juventus, un binomio che ha funzionato a tratti, pur portando un gran numero di gol alla Vecchia Signora. Il portoghese ora è lontano, dopo il ritorno al Manchester United, eppure continua a far discutere.
Oggi Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono tornati a parlare del fuoriclasse ex Real Madrid, facendo il punto sulla sua esperienza in bianconero. Di seguito le loro dichiarazioni durante il podcast di Fedez ‘Muschio Selvaggio’: “Da quando è arrivato alla Juve eravamo preparati al clamore mediatico che ogni suo gesto avrebbe determinato – precisano subito i due centrali -. Ma una volta che è diventato parte del gruppo, si è comportato normalmente e bene con tutti, anche se è una multinazionale ambulante con lui si potevano tranquillamente fare battute”. Niente di clamoroso, ma anche in questo caso Ronaldo torna al centro dei rumors e chissà che qualcuno non lo rimpianga al centro dell’attacco della Juventus, in una stagione che non decolla per il reparto offensivo bianconero.
Leonardo Bonucci si sofferma anche sulla condizione fisica dei calciatori della Juventus: “Siamo un po’ stanchi, ci alleniamo tanto con la piscina o l’acqua fredda. L’allenamento dura in tutto quattro o cinque ore. In campo stiamo un’ora e mezza, poi c’è il post allenamento”.
Il centrale della Juventus torna anche sulla sua esultanza dopo la vittoria degli Europei ai danni degli inglesi e sulla frase della pastasciutta: “Non so cosa abbia detto la stampa inglese. Tanti italiani ci hanno scritto e ringraziato per aver fatto vivere loro un sogno e noi eravamo i primi a viverlo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…