L’Inter non si ferma a Gosens e Caicedo, nerazzurri che tentano altri acquisti: Simone Inzaghi vuole il suo pupillo, proposta di scambio
In questi ultimi giorni di mercato, l’Inter è davvero scatenata. Nerazzurri disposti ad accontentare Simone Inzaghi nelle sue richieste, dopo il summit tra tecnico e società di inizio settimana, con Marotta che ha accelerato con decisione per due acquisti di spessore.
L’Inter è vicinissima a Gosens, definiti i dettagli dell’operazione. Oltre all’esterno tedesco arriverà anche un attaccante. Inter che ha messo le mani anche su Felipe Caicedo, andando a colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di Correa. E non è finita qui. Il tecnico interista avrebbe anche un’altra richiesta, che potrebbe aprire un nuovo fronte di mercato nelle prossime ore.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi su Manuel Lazzari, che nel nuovo corso alla Lazio con Maurizio Sarri trova poco spazio e non ha perso occasione di far notare il suo malcontento. L’esterno non è soddisfatto del suo impiego e potrebbe dire addio alla Capitale. Calciomercato.it vi aveva anticipato già tempo fa la possibilità per Lazzari di entrare in operazioni tra Lazio e Inter. Un fronte che ora si apre nuovamente. Stando a ‘Radio Radio’, Inzaghi avrebbe contattato Lazzari per interposta persona per convincerlo a raggiungerlo subito a Milano. Si potrebbe sfruttare l’interessamento dei biancocelesti per Pinamonti, attualmente in prestito all’Empoli. Sarri cerca un vice Immobile all’altezza e non è un mistero, sul finire del mercato potrebbe dunque essere imbastito uno scambio per portare l’ex Spal in nerazzurro, per un restyling totale delle fasce dell’Inter.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…