L’obiettivo della Roma Tanguy Ndombele tentenna circa il possibile trasferimento al Valencia. Gli spagnoli hanno già raggiunto un accordo col Tottenham
Tanguy Ndombele è uno dei grandi nomi protagonisti in questo pomeriggio di mercato. Il centrocampista è uno degli obiettivi della Roma di Mourinho, che conosce il giocatore e lo ha consigliato alla dirigenza, ma ad essersi mosso in grosso anticipo sul francese è stato il Valencia.
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, gli spagnoli hanno chiuso col Tottenham da diversi giorni un accordo di massima per il prestito secco fino a giugno, con parte dello stipendio del calciatore pagato dagli ‘Spurs’ allenati da Antonio Conte.
L’operazione era praticamente chiusa, ma dopo un iniziale ok, nelle ultime ore è sopraggiunto qualche tentennamento del calciatore. In Francia assicurano che il PSG starebbe valutando il suo acquisto e Ndombele, dunque, prima di dare il suo ok al Valencia ha deciso di attendere. Con la Roma che, al momento, resta sullo sfondo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…