La Fiorentina ha scelto Arthur Cabral per il dopo Vlahovic che a sua volta si vestirà del bianconero Juventus. Le ultime sul prossimo attaccante viola
Mentre Vlahovic si avvicina ad ampie falcate ad essere ufficialmente il bomber della Juventus, la Fiorentina si tutela con un sostituto di alto profilo. Come anticipato nei giorni scorsi, la viola ha scelto Arthur Cabral per raccogliere la pesante eredità del centravanti serbo proveniente dal Basilea.
Dopo il tesseramento di Piatek la Fiorentina acquista quindi anche un altro attaccante per un’operazione che si chiuderà intorno ai 14/15 milioni di euro, bonus inclusi. Da ormai tempo nel mirino del club toscano, e di recente proposto al Milan, Cabral ha messo a referto la bellezza di 27 reti totali in questa stagione, presentandosi a Firenze con un corposo biglietto da visita che gli varrà anche un contratto da 1,5 milioni di euro a stagione per 4 anni e mezzo.
Il brasiliano classe 1998, come evidenziato da Calciomercato.it, è atteso nella serata di oggi nel capoluogo toscano in attesa di svolgere poi le visite mediche domani. Il tutto prima di siglare il contratto che lo legherà alla Fiorentina.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…