Robin Gosens è virtualmente un nuovo calciatore dell’Inter dopo aver siglato l’accordo ufficiale
Si sta per concludere la prima giornata di Robin Gosens da nuovo calciatore dell’Inter. Come previsto, dopo l’accordo che Inter e Atalanta avevano raggiunto ieri sulla base di 25 milioni di euro più 3 di bonus, l’operazione è andata avanti senza intoppi.
Nella sua prima giornata a Milano il calciatore si è dovuto sottoporre in mattinata alle consuete visite mediche, svolgendo la prima parte presso il Coni per ottenere l’idoneità sportiva e la seconda all’Humanitas di Rozzano. Nel pomeriggio, invece, l’ormai ex atalantino si è spostato presso la sede dell’Inter in Viale della Liberazione per firmare il nuovo contratto e rendere ufficiale il suo passaggio. A salutare Gosens ci aveva comunque già pensato in mattinata l’ad Luca Percassi, intervenuto a margine dell’Assemblea di Lega.
Affare fatto dunque per l’Inter, che si aggiudica Robin Gosens per 22 milioni di euro più 3 di bonus facilmente raggiungibili. L’esterno tedesco, come documentato dalle immagini di Calciomercato.it, ha lasciato la sede nerazzurra pochissimi minuti fa dopo aver apposto la propria firma sul nuovo contratto. A questo punto si attende solamente l’annuncio ufficiale da parte dei due club che arriverà con ogni probabilità entro il pomeriggio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…