La trattativa tra Juventus e Tottenham per Bentancur in chiusura: cifre e dettagli dell’operazione tra bianconeri e Spurs
Bentancur al Tottenham, trattativa alle battute finali. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, l’affare tra la Juventus e gli Spurs è al rettilineo finale.
Avevamo parlato di passi avanti per il trasferimento dell’uruguaiano ed ora si è vicini alla fumata bianca per la cessione a titolo definitivo per una cifra di 19 milioni di euro. Di questi, ricordiamo, 8 andranno al Boca Juniors, in base all’accordo stipulato con la società argentina al momento dell’acquisto da parte della Juventus. Proprio quest’aspetto ha portato ad un rallentamento della trattativa che si è riuscito a superare grazie alla volontà, di tutte le parti in causa, di arrivare a dama. Per Bentancur è pronto un contratto fino al 2026.
Juventus, Bentancur al Tottenham: via libera per un centrocampista
Con la cessione del 25enne in dirittura d’arrivo, per la Juventus si sbloccherebbe un’operazione in entrata a centrocampo. Il nome in prima fila è quello di Zakaria, ma i bianconeri non hanno mollato la pista Nandez per il quale proseguono i contatti con il Cagliari, come raccontato dalla nostra redazione.
Per #Bentancur al #Tottenham siamo sul rettilineo finale: alla #Juventus, per la cessione a titolo definitivo, una cifra vicina ai 19/20 mln di euro+bonus. Di questi, 7/8 andranno al #BocaJuniors @calciomercatoit #CMITMercato #Calciomercato https://t.co/D7vgYXtSeB
— Alessio Lento (@alessio_lento) January 29, 2022
Per #Bentancur pronto un contratto fino al 2026 @calciomercatoit #CMITMercato #Calciomercato https://t.co/4RI1wqbw7Q
— daniele trecca (@danieletrecca) January 29, 2022