La trattativa tra Juventus e Tottenham per Bentancur in chiusura: cifre e dettagli dell’operazione tra bianconeri e Spurs
Bentancur al Tottenham, trattativa alle battute finali. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, l’affare tra la Juventus e gli Spurs è al rettilineo finale.
Avevamo parlato di passi avanti per il trasferimento dell’uruguaiano ed ora si è vicini alla fumata bianca per la cessione a titolo definitivo per una cifra di 19 milioni di euro. Di questi, ricordiamo, 8 andranno al Boca Juniors, in base all’accordo stipulato con la società argentina al momento dell’acquisto da parte della Juventus. Proprio quest’aspetto ha portato ad un rallentamento della trattativa che si è riuscito a superare grazie alla volontà, di tutte le parti in causa, di arrivare a dama. Per Bentancur è pronto un contratto fino al 2026.
Con la cessione del 25enne in dirittura d’arrivo, per la Juventus si sbloccherebbe un’operazione in entrata a centrocampo. Il nome in prima fila è quello di Zakaria, ma i bianconeri non hanno mollato la pista Nandez per il quale proseguono i contatti con il Cagliari, come raccontato dalla nostra redazione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…