Il futuro di Pierre-Emerick Aubameyang si sta indirizzando verso il Barcellona. Ecco cosa manca per il passaggio del bomber in blaugrana
Il calciomercato che sta volgendo al termine ha visto i bomber come grandi protagonisti. Impossibile non dirlo in Serie A, visto che Dusan Vlahovic, ormai da qualche giorno, si è vestito di bianconero, quello della Juventus.
Ma non è l’unica operazione che riguarda l’attacco e che sta monopolizzando le attenzioni internazionali. Il nome di Pierre-Emerick Aubameyang, infatti, fa gola a diverse big, pronte ad affidarsi alla sua qualità e ai suoi gol, nonostante una carta d’identità non più verdissima. Il calciatore, passato anche dal settore giovanile del Milan, come vi abbiamo riportato, è stato spesso accostato alle big di Serie A nelle ultime settimane. In realtà, il suo futuro sembra tingersi di colori diversi, quelli blaugrana, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta per il destino del bomber, il cui contratto con l’Arsenal scadrà a giugno 2023.
La trattativa che potrebbe portare Aubameyang al Barcellona è sempre più calda. Secondo quanto risulta a Calciomercato.it, infatti, è stato trovato l’accordo tra i blaugrana e l’Arsenal. Mancano, però, altri due passaggi ancora prima della fumata bianca definitiva. Deve essere trovato l’accordo finale per l’ingaggio dell’ex Borussia Dortmund e l’Arsenal probabilmente non darà il via libera immediato senza un sostituto. Vedremo se, a poche ore dalla fine del calciomercato, anche questo matrimonio s’avrà da fare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…