La Juventus è scatenata sul mercato, sia in uscita che in entrata: dopo Bentancur e Kulusevski nuova cessione in Premier League
È la regina del mercato, grazie ai colpi in entrata che stanno cambiando il volto dell’undici di Massimiliano Allegri: anche in uscita, però, la Juventus si sta rendendo protagonista.
È notizia degli ultimi minuti che l’accordo con il Tottenham per Bentancur è totale. Quindi, dopo Kulusevski, anche l’uruguaiano volerà da Antonio Conte: le cifre dell’affare sono quelle anticipate nella giornata di ieri da Calciomercato.it. Le uscite di queste ore potrebbero foraggiare il mercato in entrata dei bianconeri, con Zakaria e Nandez in pole position. Oltre ai due giocatori in direzione Tottenham, potrebbe esserci un nuova cessione in Premier League in casa Juventus.
Come rivelato da ’90min’, non è ancora esclusa una soluzione inglese per Aaron Ramsey. Il gallese non rientra più nei piani della Juventus, come hanno espresso in diverse occasioni sia la società che Massimiliano Allegri. Nei mesi scorsi vi abbiamo raccontato come diversi club della Premier erano interessati a Ramsey. Al momento, secondo il portale britannico sono ancora da considerasi vive le ipotesi Burnley, Cristal Palace, Leeds e Newcastle, anche se sempre con minor forza: l’ultima idea sarebbe dell’Everton.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…