La finestra invernale di calciomercato si è chiusa in Italia, ma in alcuni paesi continua a essere aperta: tutte le date
Scaduto il tempo in Italia e non solo per i trasferimenti invernali in Italia e non solo. Se all’inizio sembrava un calciomercato invernale un po’ spento, ma negli ultimi giorni si è improvvisamente infiammato.
Con il colpaccio Vlahovic messo a segno dalla Juventus e il passaggio di Robin Gosens dall’Atalanta all’Inter, il mercato si è animato e infiammato. Molti acquisti per mancanza di tempo sono sfumati, ma per le cessioni c’è ancora un po’ di tempo. Infatti in alcuni paesi la sessione invernale di calciomercato ancora non è finita, dunque qualche colpo in uscita può ancora essere messo a segno anche per i club italiani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, i parametro zero in Serie A: i giocatori in scadenza a giugno
Quel che è fatto è fatto in Italia e non solo. Il calciomercato invernale infatti si è chiuso nel nostro paese, ma anche in Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Olanda e Portogallo. In molti paesi però la sessione invernale per i trasferimenti continua a essere aperta.
LEGGI ANCHE >>> PAGELLE CM.IT | Juventus regina del mercato, delusione Milan. Lazio da 3
Infatti in Austria i giochi si chiuderanno il 7 febbraio, mentre in Turchia l’8 febbraio. In Serbia l’11 febbraio scadrà il tempo, mentre in Romania il 14 febbraio e in Croazia il giorno dopo come in Svizzera. Più lungo il periodo in Russia, visto che si chiuderà il calciomercato il prossimo 22 febbraio, e in Ucraina inizia oggi la finestra invernale e si chiuderà il 2 marzo. Per quanto riguarda i paesi sudamericani in Argentina il calciomercato si chiuderà il 23 febbraio e in Brasile il 12 aprile. Dunque per i club italiani e non solo ci sarà ancora modo di lasciar partire qualche esubero in questi paesi in cui il calciomercato invernale si chiuderà più tardi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…