Il calciomercato è terminato, in Italia, ma un caso fa ancora discutere non poco. Spunta addirittura l’ipotesi rescissione
Il futuro del big sul calciomercato resta in bilico, anzi la direzione è ormai presa e lo porterà inevitabilmente lontano dal Barcellona, ma le modalità sono tutte da decidere.
Ousmane Dembele è ormai ai margini del club blaugrana, dopo una storia decisamente travagliata. Arrivato a suon di milioni dal Borussia Dortmund, non è mai riuscito veramente a ritagliarsi un posto da titolare nella squadra spagnola. Poi l’infortunio e dopo ancora un contratto in scadenza a giugno 2022, che il francese non ha voluto rinnovare. Impazzano le ipotesi sul futuro, anche sulla Juventus, ma soprattutto sulla Premier League, con Chelsea e United in primo piano. Nulla di fatto. Dembele rifiuta ogni destinazione e fa muro ovviamente – e ancora una volta – al rinnovo. Il Barcellona prende atto, ma ora è pronto a nuovi passaggi decisivi.
A questo punto, come riporta il ‘Mundo Deportivo’, nulla è escluso per il futuro di Dembele, anche le mosse più drastiche. Martedì è previsto un nuovo vertice in casa blaugrana e diverse fonti non escludono addirittura l’ipotesi rescissione per un calciatore scomodo, a questo punto, anche nei luoghi del club e nello spogliatoio. L’ira divampa, dunque, verso il francese, reo di un comportamento particolarmente scorretto nei confronti del suo attuale club. Forse, ancora per poco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…