Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Dybala out, Zaniolo in | Juventus, si scatena la polemica: “Malafede”

Le parole di Tiago Pinto su Zaniolo incendiano il primo giorno post mercato: la possibile staffetta con Dybala accende il dibattito

Neanche il tempo di chiudere i giudizi per la sessione invernale chiusa alle 20 di ieri ed è già calciomercato estivo.

Dybala
Dybala © LaPresse

Ad accendere il dibattito sono le parole di Tiago Pinto in conferenza stampa: “Non posso garantire che Zaniolo resti alla Roma anche il prossimo anno” le parole del General Manager giallorosso. Una frase che ha acceso il dibattito sul futuro del trequartista, sul quale – non è certo un segreto – esiste da tempo l’interesse della Juventus.

E proprio l’ipotesi bianconera ha riscaldato il pomeriggio social con i tifosi juventini (e non solo) che si sono scatenati sul possibile arrivo di Zaniolo alla corte di Allegri, ma anche su una ‘staffetta’ con Paulo Dybala. La ‘Joya’ è in scadenza di contratto e il rinnovo è sempre più in bilico. L’argentino potrebbe già accordarsi con un’altra squadra per il prossimo anno e le prossime settimane saranno decisive per capire quel che accadrà: nuovo contratto o via dalla Juventus?

Calciomercato Juventus, Zaniolo per Dybala: i social si spaccano

Zaniolo
Zaniolo © LaPresse

Una situazione che fa nascere ovviamente l’ipotesi di una sorta di staffetta: Dybala via da Torino con l’acquisto di Zaniolo per rimpiazzarlo. La Juventus ci guadagnerebbe? Da questo punto di vista i tifosi si spaccano: molti quelli che indicano nel giallorosso l’uomo giusto da affiancare a Chiesa e Vlahovic, per un tridente che la Juventus potrebbe godersi per anni.

Molti, però, anche i sostenitori della tesi opposta: Zaniolo in e Dybala out sarebbe per questa parte di tifosi un downgrade per la squadra di Allegri. Visione completamente diversa quindi con qualche utente che arriva ad accusare di “malafede” chi dice no a Dybala per i suoi acciacchi e poi vorrebbe Zaniolo in bianconero. E poi c’è chi decide di non scegliere: Dybala e Zaniolo insieme dietro a Vlahovic.

Ecco alcuni tweet: 

Gestione cookie