Le parole di Tiago Pinto su Zaniolo incendiano il primo giorno post mercato: la possibile staffetta con Dybala accende il dibattito
Neanche il tempo di chiudere i giudizi per la sessione invernale chiusa alle 20 di ieri ed è già calciomercato estivo.
Ad accendere il dibattito sono le parole di Tiago Pinto in conferenza stampa: “Non posso garantire che Zaniolo resti alla Roma anche il prossimo anno” le parole del General Manager giallorosso. Una frase che ha acceso il dibattito sul futuro del trequartista, sul quale – non è certo un segreto – esiste da tempo l’interesse della Juventus.
E proprio l’ipotesi bianconera ha riscaldato il pomeriggio social con i tifosi juventini (e non solo) che si sono scatenati sul possibile arrivo di Zaniolo alla corte di Allegri, ma anche su una ‘staffetta’ con Paulo Dybala. La ‘Joya’ è in scadenza di contratto e il rinnovo è sempre più in bilico. L’argentino potrebbe già accordarsi con un’altra squadra per il prossimo anno e le prossime settimane saranno decisive per capire quel che accadrà: nuovo contratto o via dalla Juventus?
Una situazione che fa nascere ovviamente l’ipotesi di una sorta di staffetta: Dybala via da Torino con l’acquisto di Zaniolo per rimpiazzarlo. La Juventus ci guadagnerebbe? Da questo punto di vista i tifosi si spaccano: molti quelli che indicano nel giallorosso l’uomo giusto da affiancare a Chiesa e Vlahovic, per un tridente che la Juventus potrebbe godersi per anni.
Molti, però, anche i sostenitori della tesi opposta: Zaniolo in e Dybala out sarebbe per questa parte di tifosi un downgrade per la squadra di Allegri. Visione completamente diversa quindi con qualche utente che arriva ad accusare di “malafede” chi dice no a Dybala per i suoi acciacchi e poi vorrebbe Zaniolo in bianconero. E poi c’è chi decide di non scegliere: Dybala e Zaniolo insieme dietro a Vlahovic.
Ecco alcuni tweet:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…