Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rebus futuro per Belotti, non solo Milan | Le opzioni del Gallo

Non solo il Milan, diverse opzioni per il futuro di Belotti, che si allontana sempre di più dal Torino

Chiuso il mercato invernale, già si pensa a quello estivo. E Andrea Belotti, Campione d’Europa e capitano del Torino, potrebbe essere un profilo molto gradito dalle grandi società italiane e non solo. In scadenza di contratto a fine giugno, già da oggi il bomber può accordarsi con altre società considerate le difficoltà nel rinnovo coi granata.

Andrea Belotti ©LaPresse

In Italia già da tempo sono almeno quattro le opzioni valide per Belotti. Il Milan, che talvolta deve fare i conti con gli infortuni degli esperti Ibrahimovic e Giroud, potrebbe decidere di puntare su di lui concedendogli finalmente il definitivo salto di qualità. Non è da escludere, inoltre, che anche l’Inter possa pensare a lui come valida alternativa a Dzeko. Infine, tra le squadre accostate a lui ci sono anche Lazio e Juventus. I capitolini lo affiancherebbero a Immobile con le stesse gerarchie che utilizza già Mancini in Nazionale, mentre i bianconeri con lui si assicurerebbero una riserva di lusso.

Calciomercato, dal Milan al Toronto: le ipotesi per il futuro di Belotti

Belotti
Belotti © LaPresse

Nelle scorse settimane il presidente Cairo è stato chiaro sulla trattativa per il rinnovo di Belotti: “Ne abbiamo parlato talmente tanto che ormai parlarne ancora è un po’ superfluo. Le cose sono chiare: se il giocatore ha altre idee noi non possiamo fare più di quello che abbiamo fatto, che era veramente tantissimo considerando il momento e i nostri modelli economici”. Oltre alle squaradre nostrane, il Gallo sembra far gola anche all’estero. Di recente è stato infatti accostato a Toronto, Newcastle e Al-Hilal Riyad.

Gestione cookie