Sono tanti i dirigenti della vecchia guardia lontano dalle scrivanie dei vari club. Uno di questi, Rino Foschi, ha parlato della sua situazione
Nei giorni dell’addio a Maurizio Zamparini, ex patron del Venezia del Palermo per tantissimi anni, è tornato a parlare un suo fedelissimo dirigente, Rino Foschi, direttore sportivo per diverse stagioni in Sicilia.
Ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’, il dirigente ha parlato della sua esperienza recente e della voglia di tornare dietro una scrivania, dove manca dal 2019, quando guidò il Palermo verso la nuova proprietà. “Io sono a casa e soffro, questo è un altro calcio, un altro mondo, un altro modo di lavorare. Molto probabilmente ho dato fastidio a certa gente, ma non voglio aprire troppi coperchi. Negli otto anni insieme a Zamparini, abbiamo discusso tante volte. L’anno che sono uscito dal Palermo ho fatto 54 milioni di attivo con Amauri alla Juventus, Zaccardo e Barzagli al Wolfsburg, Rinaudo al Napoli. Sono a casa da due anni, nessuno mi vuole. Molto probabilmente ho fatto delle lotte televisive contro alcuni procuratori. Raiola mi faceva da autista in Olanda quando andavo a vedere i giocatori, ora parla cinque lingue ed è il procuratore che tutti conosciamo. Cavani era già del Real Madrid, quando andai a prenderlo lo nascosi in albergo per non farmelo portar via”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…