Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Polveriera PSG | Cosa sta succedendo

Clima teso in casa Paris Saint-Germain dopo l’eliminazione dalla Coppa di Francia: le ultime verso il decisivo scontro col Real Madrid

Momento difficile per il Paris Saint-Germain a qualche settimana di distanza dal decisivo doppio confronto col Real Madrid valido per gli ottavi di finale di Champions League.

Polveriera PSG | Cosa sta succedendo: l'indiscrezione
Kylian Mbappé e Pochettino © LaPresse

Dal PSG dei sogni ci si attende quantomeno il dominio assoluto in terra nazionale. Contro il Nizza, invece, è arrivata una clamorosa eliminazione dalla Coppa di Francia agli ottavi di finale. Molti giocatori stanno rendendo ben al di sotto le aspettative, Messi su tutti, e la posizione di Pochettino è subito tornata in discussione. Sul tecnico argentino c’è sempre l’ombra di Zinedine Zidane: negli ultimi giorni si è tornato a parlare con insistenza del possibile ritorno in panchina dell’ex Real Madrid. Proprio il confronto con i ‘Blancos’ sarà decisivo per il futuro della squadra parigina e del suo allenatore. In caso di eliminazione dalla Champions League, il destino di Pochettino è già segnato. E ‘AS’ parla di polveriera tra big sottotono e risultati insoddisfacenti. Da Mbappé a Icardi, diversi giocatori sono già dati fuori dal Paris Saint-Germain. Staremo a vedere.

Gestione cookie