Clima teso in casa Paris Saint-Germain dopo l’eliminazione dalla Coppa di Francia: le ultime verso il decisivo scontro col Real Madrid
Momento difficile per il Paris Saint-Germain a qualche settimana di distanza dal decisivo doppio confronto col Real Madrid valido per gli ottavi di finale di Champions League.
Dal PSG dei sogni ci si attende quantomeno il dominio assoluto in terra nazionale. Contro il Nizza, invece, è arrivata una clamorosa eliminazione dalla Coppa di Francia agli ottavi di finale. Molti giocatori stanno rendendo ben al di sotto le aspettative, Messi su tutti, e la posizione di Pochettino è subito tornata in discussione. Sul tecnico argentino c’è sempre l’ombra di Zinedine Zidane: negli ultimi giorni si è tornato a parlare con insistenza del possibile ritorno in panchina dell’ex Real Madrid. Proprio il confronto con i ‘Blancos’ sarà decisivo per il futuro della squadra parigina e del suo allenatore. In caso di eliminazione dalla Champions League, il destino di Pochettino è già segnato. E ‘AS’ parla di polveriera tra big sottotono e risultati insoddisfacenti. Da Mbappé a Icardi, diversi giocatori sono già dati fuori dal Paris Saint-Germain. Staremo a vedere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…