Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato del rapporto con Lotito e ha dribblato le domande sul mercato biancoceleste
Alla vigilia della partita contro la Fiorentina il tecnico della Lazio Maurizio Sarri si è soffermato anche sulle presunte frizioni con Lotito e la dirigenza per il mercato del club biancoceleste.
L’allenatore di Figline prova a dribblare il giudizio sul mercato: “Inutile parlarne ora. Qualsiasi discorso può andare contro la squadra. Non c’è niente da dire: dobbiamo fare il massimo con questi calciatori e non bisogna dargli alibi”.
Sarri prosegue, commentando anche il rapporto con Lotito che ieri ha smentito dissapori con l’allenatore: “Due o tre giorni fa ci siamo sentiti. Abbiamo un rapporto molto diretto. La settimana scorsa c’era la sosta che coincideva con il mercato: non abbiamo parlato del rinnovo mio. Gli dico ciò che penso e lui fa la stessa cosa con me”. Infine, sul suo essere scontento della situazione, Sarri taglia: “Ho 63 anni, non casco nelle trappole”.
Fiorentina-Lazio, Sarri: “I numeri parlano chiaro”
Archiviato il discorso mercato, Sarri ha parlato anche della sfida con la Fiorentina: “Pensiamo a questa partita poi alle altre che ci saranno. Con la viola sarà una gara difficilissima: la Fiorentina in casa è una squadra tosta, i numeri parlano chiaro. Vedremo l’evoluzione della squadra nelle prossime partite”.