Dirigenza della Juventus già al lavoro per il calciomercato estivo: possibile sfida al Milan. Tutti i dettagli
Torna in campo domani sera la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, ospiteranno il Verona dell’ex Tudor.
Oggi in conferenza stampa il tecnico toscano ha presentato così Vlahovic: “La società ha fatto un ottimo lavoro, un ottimo mercato. Sono arrivati due giocatori importanti: Vlahovic ha fatto molti gol, ha caratteristiche che noi non avevamo. Ne avevamo bisogno e insieme ad Haaland è il centravanti più forte. Tridente? I tre davanti possono giocare come non possono giocare. Se giocano insieme bisogna che corrono, altrimenti non è sostenibile. Non bisogna mai perdere equilibrio e compattezza di squadra. Non possiamo pensare di fare 6 gol a partita”. Allegri non ha escluso il tridente e col futuro di Dybala e Morata ancora in bilico continuano a circolare diversi nomi accostati all’attacco bianconero. Tra questi c’è anche Alexandre Lacazette, esperto centravanti dell’Arsenal in scadenza di contratto nel prossimo giugno.
Come riportato da ‘todofichajes.com’, la Juventus e anche il Milan sono sulle tracce dell’esperto attaccante francese. Salvo sorprese, l’ex Lione non rinnoverà con l’Arsenal e anche il club francese sta tentando di riportare il giocatore in Ligue 1. Si potrebbe così profilare una corsa a tre per il colpo a parametro zero. Decisivo sarà il piazzamento finale di Juve e Milan: Lacazette, infatti, sceglierà con ogni probabilità la qualificata alla prossima Champions League. Staremo a vedere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…