Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Non mi divertivo così dai tempi di Napoli” | Sarri ‘pazzo’ della sua Lazio

Le parole di Maurizio Sarri dopo la vittoria molto importante della Lazio in trasferta contro la Fiorentina

Maurizio Sarri sembra aver già smaltito la delusione per un mercato spento: la sua Lazio, stasera, è ripartita a mille all’ora nel match contro la Fiorentina. I biancocelesti, nella complicata trasferta di Firenze, hanno infatti dilagato trionfando per 0-3 con uno straordinario Ciro Immobile.

Maurizio Sarri ©Dazn

Intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ nel post-partita, Maurizio Sarri ha allontanato via definitivamente le voci su una presunta crisi tra lui e il presidente Claudio Lotito. Il tecnico biancoceleste, al contrario, si è detto perfettamente coinvolto nel progetto laziale. Questa la sua analisi sulla partita: “Abbiamo fatto una buona partita. Nel secondo tempo abbiamo capitalizzato, ma nel primo abbiamo sprecato 5/6 occasioni di superiorità numerica e si poteva già chiudere. Complessivamente è stata una partita di buon livello.

Fiorentina-Lazio, la dichiarazione d’amore di Sarri per la sua Lazio

Maurizio Sarri ©Dazn

CENTROCAMPISTI – “Sergio ha margini di miglioramento, anche Luis Alberto sta facendo cose molto importanti. Da tempo stavo avendo sensazioni di crescita in allenamento”.

ZACCAGNI – “Zac si è inserito abbastanza velocemente al di là dei primi acciacchi. Ha qualità importanti e ancora deve esprimere qualcosa. Con qualche gol in più avrebbe più considerazione”.

STIMOLI – “Questa è una squadra che mi ha fatto riscoprire sensazioni forti, sensazioni che non avevo dal Napoli. E’ una squadra divertente in allenamento, dà gusto durante la settimana. Più pranzi con la squadra? Non c’è problema, la prossima sarà una grigliata”.

CABRAL – “Ha fatto due allenamenti con noi, ci faremo un’idea più precisa. Le ultime due partite senza Ciro le abbiamo fatte con Felipe Anderson. Chiaro che avere Ciro è tutta un’altra cosa, ma abbiamo anche altre soluzioni”.

Antonio Siragusano

Gestione cookie