Uno spettacolare derby di Milano si è chiuso con il successo dei rossoneri in rimonta in virtù di una doppietta di Giroud. Non bene Handanovic sommerso dalle critiche
Il Milan da una spallata importante al campionato col successo ottenuto in rimonta contro l’Inter nel derby di questa sera. Decisiva una doppietta di Olivier Giroud, bravo a capovolgere l’inerzia di una sfida che sembrava indirizzata verso altri lidi.
Rivedibile la prestazione di Samir Handanovic, bene nel primo tempo, ma probabilmente poco reattivo e convinto in occasione del secondo gol dell’attaccante francese del Milan. L’estremo difensore sloveno tocca infatti la sfera senza riuscire ad indirizzarla con forza al di fuori dello specchio della porta.
Un intervento non troppo brillante quello di Handanovic prontamente ripreso dai tifosi che sui social non gli hanno concesso alibi. Il capitano dell’Inter è stato infatti pesantemente criticato dai propri supporters a causa di una mancata parata su Giroud che non è passata sottotraccia. Inevitabili quindi sia il paragone col dirimpettaio Maignan, autore invece di una prova da incorniciare, che con il prossimo portiere nerazzurro, Andrè Onana.
Ecco alcuni dei messaggi dei tifosi su Twitter:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…