Le ultime news Roma registrano lo sfogo di Mourinho dopo il pareggio con il Genoa per il gol annullato da Abisso col Var a Zaniolo
La Roma non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa nel primo anticipo della 24esima giornata. I giallorossi avevano trovato la via del gol al 91′ con Zaniolo, ma la rete è stata annullata con il Var per un precedente fallo di Abraham.
Un episodio che il tecnico giallorosso José Mourinho ha analizzato così ai microfoni di ‘Dazn’: “Non voglio commentare né il gol annullato né il rosso a Zaniolo o le reazioni del dopo. Preferisco evitare: parliamo della partita e non dell’incidente. Il Genoa è una squadra che gioca disperatamente per i punti salvezza, quindi gioca una partita brutta, ma è riuscita a portare a casa il suo punto. Non è una critica, al loro posto probabilmente farei lo stesso. Non abbiamo avuto profondità con Maitland-Nails e Karsdorp, quindi nella ripresa abbiamo cambiato e creato tanto. Abbiamo fatto tutto il possibile per vincere e meritavamo di farlo. Per la prima volta ho sentito una panchina che poteva darmi una mano a vincere la partita, abbiamo più opzioni di prima. Con El Shaarawy e Felix abbiamo creato abbastanza, ma l’unico gol che abbiamo fatto ci è stato annullato. Potremmo parlarne mezzora: se l’arbitro ha deciso bene, il gioco di cui il mondo si è innamorato è cambiato. E’ diventato un altro sport, se gli arbitri hanno indicazione di fischiare quei falli: non si può più chiamare calcio. Se invece Abisso ha sbagliato, sarà il primo a non essere contento e per la roma sarà un deja-vù perché in questa stagione ci è già successo più volte. Oppure c’è una terza opzione: la Roma nei giochi del potere è piccolina“.