Roma-Genoa apre il turno di campionato, prestazione complicata dei giallorossi con un giocatore su tutti criticato: la richiesta a Mourinho
Roma in campo contro il Genoa all’Olimpico, in un match da non fallire per alimentare la rincorsa Champions. La squadra di Mourinho deve vincere per mettere pressione alle dirette concorrenti, ma la sfida è meno facile del previsto.
Il pressing esasperato della squadra di Blessin ha messo in difficoltà per tutto il primo tempo i giallorossi, che raramente sono riusciti a imbastire azioni pericolose senza il disturbo costante dei rossoblù. Diversi elementi decisamente sotto tono tra i padroni di casa, uno in particolare viene pesantemente bersagliato nei commenti dei tifosi.
Si tratta di Bryan Cristante, che più volte ha perso palla sotto la pressione dei genoani o ha commesso errori anche banali in appoggio. Una prestazione piuttosto negativa del centrocampista della Roma, che riceve critiche a non finire. “La Roma sarà una squadra forte quando sarà in tribuna”, uno dei commenti più caustici sul giocatore che fatica a ritrovarsi ed è uno degli anelli deboli, oggi, della squadra di Mourinho. Ecco i tweet più feroci nei suoi confronti e qualcuno invoca addirittura Diawara:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…