Allegri+e+il+segnale+sul+futuro+di+Dybala%3A+%E2%80%9CSar%C3%A0+il+valore+aggiunto+della+Juve%E2%80%9D
calciomercatoit
/2022/02/06/calciomercato-juventus-verona-allegri-dybala-vlahovic-zakaria/amp/
Notizie

Allegri e il segnale sul futuro di Dybala: “Sarà il valore aggiunto della Juve”

Vlahovic e Zakaria subito decisivi per la Juventus nel 2-0 contro il Verona: le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa

Juventus nel segno dei due nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria nel successo per 2-0 contro il Verona che consente ai bianconeri di scavalcare al quarto posto l’Atalanta, prossima avversaria in campionato.

Massimiliano Allegri (Foto CMIT)

L’analisi in conferenza stampa di Massimiliano Allegri la termine del match dell’Allianz Stadium: “E’ una vittoria importante e difficile, rischiavamo di fare un fuori giri. Abbiamo giocato invece una partita attenta e ordinata, sapendo che potevamo fare gol da un momento all’altro. Ho visto lo spirito giusto in campo ma dobbiamo restare con i piedi per terra”.

MORATA – “E’ sempre criticato, però Alvaro io lo conosco bene: è un giocatore serio. Sa quello che deve fare, tutta la squadra comunque è stata brava ad interpretare al meglio la partita. Quando ha campo diventa determinante, ma anche prima aveva fatto delle buone prestazioni da centravanti”.

TRIDENTE – “Hanno fatto una partita importante, oggi servivano quei tre davanti perché era una gara particolare. Si sono messi a disposizione e hanno aiutato la squadra”.

VLAHOVIC E ZAKARIA – “Dusan ama correre e lottare, ha qualità tecniche e fa sentire la sua presenza in area. Zakaria è un giocatore intelligente, è abituato a giocare a due in mezzo. Sono contento della sua prestazione”.

DYBALA – Allegri risponde anche alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it sulla posizione di Dybala in campo: “Dybala rende sempre molto bene quando ha la palla. Ha qualità per far gol lui e mandare in rete i compagni. Si è sacrificato anche molto e sta ritrovando la condizione ottimale. In questi quattro mesi, lo ripeto, sarà il valore aggiunto della Juventus”. Il tecnico prosegue parlando del numero dieci e la reazione dopo il cambio: “Aveva giocato molto bene, in quel momento mi serviva gente più fresca. Arrivava anche dalla Nazionale: era contento”.

CONDIZIONI ZAKARIA E CHIELLINI – “Zakaria ha preso un colpo dietro, nella zona lombare. Chiellini aveva un po’ il polpaccio affaticato: ha fatto una gara importante. Bonucci? Oggi era in panchina, con il Sassuolo potrebbe essere della partita”.

DE SCIGLIO – “Me lo porto dietro da dieci anni (ride, ndr). Sta facendo molto bene, ha qualità importanti e sono contento del suo rendimento. Rinnovo? A questo ci pensa la società”.

Giorgio Musso

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

9 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago