L’acquisto da parte del Milan del giovane difensore, reso noto dal club di appartenenza. L’annuncio ufficiale
Il Milan continua a guardare ai giovani. Il club rossonero – come è noto ormai da giorni – ha messo le mani su Cathal Heffernan. Un difensore classe 2005, messosi in luce con la maglia del Cork City FC.
Si tratta di un calciatore giovanissimo, nato in Irlanda. Il suo contratto è stato depositato in Lega dal Milan, lo scorso 31 gennaio. Oggi è arrivata la conferma da parte del club di provenienza che ha confermato la formula della cessione, che è quella del prestito con diritto di riscatto.
Milan, ecco Heffernan: il comunicato del Cork City
“Il Cork City FC – si legge – può confermare che Cathal Heffernan è stato ceduto all’AC Milan in prestito fino a luglio, con la possibilità per la squadra italiana di acquistarlo a titolo definitivo”.
Il capo dell’Academy, Liam Kearney, ha voluto salutare Heffernan: “Questa è una grande opportunità per Cathal e gli auguriamo ogni bene. Dopo aver giocato al Ringmahon, si è poi unito a noi e ha continuato a migliorare. È un ottimo giocatore e un grande ragazzo e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”.