Noa Lang si sta confermando ad altissimi livelli con la maglia del Bruges. Nella stagione in corso il talento olandese ha realizzato 8 gol e fornito 12 assist
Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, il Milan continua a seguire con attenzione Noa Lang. I contatti sono costanti per il talento olandese, anche nella stagione in corso confermatosi ad alti livelli: 8 i gol realizzati, ben 12 gli assist.
Esterno, trequartista e all’occorrenza anche prima punta, Noa Lang sarebbe il profilo perfetto per la squadra di Pioli che, con la vittoria del derby, ha accorciato a -1 il distacco dall’Inter (i nerazzurri hanno una gara in meno) capolista.
Non è un caso, quindi, che il classe ’99 piaccia molto alla dirigenza milanista. Il suo contratto col Brugge, bravo a credere in lui a differenza dell’Ajax che se l’è fatto sfuggire per appena 6 milioni, ha giugno 2025 come data di scadenza. Questo, ma non solo, spinge la società belga a chiedere una cifra importante per il cartellino.
“Noa Lang non è a buon mercato“, ha detto una fonte a CM.IT a proposito del prezzo del 22enne di Capelle aan de IJssel. La richiesta tocca se non supera i 25-30 milioni di euro, il che rende complicato il suo eventuale trasferimento in rossonero.
Ricordiamo che Maldini e Massara dovranno già spendere una cifra di rilievo per il difensore – con il connazionale di Noa Lang, Sven Botman, in cima alla lista – e per il centrocampista in caso di partenza (ad oggi molto probabile) di Franck Kessie. Senza dimenticare il possibile investimento per l’erede di Ibrahimovic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…