Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, da “Lo vorrei al Milan” a “Devi rinnovare”: social scatenati per Perisic

Ivan Perisic, esterno croato dell’Inter di Simone Inzaghi, continua a convincere e i social sono dalla sua parte: andiamo a vedere che cosa succede nel web

Anche nella sfida fra l’Inter di Simone Inzaghi e la Roma di Josè Mourinho, grandissimo ex della gara, un giocatore nerazzurro spicca fra gli altri per intensità della prestazione e qualità delle giocate.

Inter-Roma, Perisic da impazzire
Edin Dzeko e Ivan Perisic ©LaPresse

Stiamo parlando di Ivan Perisic, esterno sinistro croato che sta vivendo forse la sua miglior stagione con la maglia della Beneamata da quando è a Milano, sia dal punto di vista dei numeri che delle prestazioni. Nel primo tempo, contro i giallorossi, è arrivato un assist al bacio per il gol dell’immediato vantaggio di Edin Dzeko. Giocata che segue la super rete al volo nel derby di Milano contro il Milan di Stefano Pioli, poi perso dai nerazzurri per mano di Olivier Giroud.

Inter-Roma, social scatenati per Perisic

E sui social, Twitter in particolare, è partita una nuova crociata per il rinnovo di Ivan Perisic da parte dell’Inter, essendo il contratto del giocatore croato in scadenza al termine di questa stagione. Non solo, anche i tifosi delle altre squadre, vista la caratura delle prestazioni di Perisic, vorrebbero l’esperto ex giocatore del Bayern Monaco nella loro squadra del cuore ed infatti arrivano tweet come: “Lo vorrei al Milan“. O addirittura: “Ho l’impressione che la Juventus ci proverà per Perisic“.

Inter-Roma, i tweet per Perisic

https://twitter.com/oklampione/status/1491143715058253824

Gestione cookie