Nel pre partita di Inter-Roma è intervenuto l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, che si è soffermato anche sulle squalifiche comminate oggi
Tornano già in campo Inter e Roma per i quarti di finale di Coppa Italia, da giocare in gara unica questa sera a San Siro. La truppa di Inzaghi è reduce dall’amarissimo derby perso sabato contro il Milan in rimonta, mentre i giallorossi arrivano dal pari con polemiche contro il Genoa. Partita speciale per Mourinho che torna a Milano da ex.
Intanto nel pre partita di Inter-Roma, ai microfoni di ‘Mediaset’, è intervenuto l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, che si è soffermato anche sulle squalifiche post derby: “Ci rimettiamo ad un’attenta valutazione che sarà fatta domani, ma non deve rappresentare un alibi per noi. Abbiamo perso e dobbiamo avere la consapevolezza di farne tesoro, di dare una giusta lettura alla partita e pensare al presente di stasera e al futuro che è quello di Napoli, con piglio e voglia di raggiungere traguardi”. Marotta ha quindi completato aggiungendo:” Ricorso per le squalifiche? Con l’avvocato Cappellini analizzeremo bene il referto, ma dobbiamo essere bravi a gestire anche i momenti di sconforto come quelli che sono capitati a fine partita. Dobbiamo migliorare anche in questi momenti”.
Intanto i nerazzurri di Inzaghi sono chiamati già stasera a rialzare la testa portando a casa un passaggio del turno tutt’altro che semplice contro la Roma del grande ex Mourinho, già battuta in campionato all’andata all’Olimpico.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…