Cambia anche il futuro di Morata: la strategia della Juventus. Il servizio video relativo all’attacco dei bianconeri con il destino dello spagnolo che potrebbe mutare
La Juventus di Massimiliano Allegri ha abbracciato con grande forza l’arrivo di Dusan Vlahovic, che ha esordito col botto con un grande gol in pallonetto. Prime prove di tridente pesante per il tecnico bianconero che contro il Verona ha dato fiducia dall’inizio a Morata e Dybala al fianco del centravanti serbo.
Molto bene lo spagnolo, finito al centro di voci di mercato per tutta la prima fase dell’ultima sessione di mercato invernale, salvo poi restare a Torino, quantomeno fino a fine stagione. Chissà che proprio questo nuovo ruolo in campo da esterno d’attacco con Vlahovic al centro non possa contribuire a cambiare il suo futuro juventino.
Morata fin qui ha raccolto un bottino di 8 reti e 6 assist tra tutte le competizioni. Con l’arrivo del collega serbo ad occupare il centro dell’area la sua posizione cambia, ma potrebbe non essere l’unica cosa a mutare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…